Nuovi membri dell’Organo di Indirizzo della Fondazione Carima

Pubblicato Friday 2 August 2013

Nominati i nuovi membri dell’Organo di Indirizzo della Fondazione Carima.
Il Consigliere Marcello Mataloni eletto Vicepresidente.

Nel corso della riunione odierna dell’Organo di Indirizzo della Fondazione Cassa di risparmio della provincia di Macerata, che si è svolta presso la sede di Palazzo Romani – Adami, i componenti uscenti hanno nominato nove dei nuovi membri, che sono: Carlo Antonio Bartolazzi, Alessandro Bracci Vatielli, Silvio Cingolani, Pierfrancesco Giannangeli, Simone Longhi, Nazzareno Micucci, Paolo Moscioni, Andrea Spaterna e Mario Sperandini.
Gli stessi si vanno ad aggiungere ai nove precedentemente eletti dall’Assemblea dei Soci, vale a dire Guglielmo Borgiani, Giancarlo Ceccaroni Cambi Voglia, Giancarlo Cossiri, Claudio Grandinetti, Domenico Guzzini, Alberto Lucentini, Ugo Maresi, Enzo Mengoni e Mauro Tanoni.
Il Presidente Franco Gazzani ha ringraziato i componenti giunti a fine mandato per il loro prezioso operato e si è congratulato con i diciotto neoeletti, che rimarranno in carica per i prossimi quattro anni.
Il Consiglio di Amministrazione, riunitosi sempre nel pomeriggio di oggi, ha invece nominato il nuovo Vicepresidente.
La carica, rimasta vacante in seguito alla scomparsa dell’onorevole Roberto Massi Gentiloni Silverj, sarà ricoperta dal Cavalier Marcello Mataloni.
Al Consigliere civitanovese sono andati i migliori auguri dei colleghi del Consiglio di Amministrazione, certi che nel rivestire questo ruolo saprà dare un contributo professionale ed umano ancora maggiore all’attività dell’ente.