Don Gianluca Merlini nuovo consigliere della Fondazione Carima

Pubblicato venerdì 8 novembre 2013

Don Gianluca Merlini è il nuovo consigliere della Fondazione Carima.
Succede al Dottor Guido Volpini.

Nel corso della riunione odierna dell’Organo di Indirizzo della Fondazione Cassa di risparmio della provincia di Macerata, che si è svolta presso la sede di Palazzo Romani – Adami, è stato nominato il nuovo componente del Consiglio di Amministrazione che prende il posto del Dottor Guido Volpini, scomparso l’estate scorsa.
Si tratta di Don Gianluca Merlini, che è stato eletto con ampio consenso, su proposta dei membri dell’Organo di indirizzo che sono espressione in ambito locale di enti pubblici, associazioni di categoria e ordini professionali, nonché del mondo del volontariato,
Al neoconsigliere vanno i migliori auguri dei componenti dell’Organo di Indirizzo e dei colleghi del Consiglio di Amministrazione, certi del contributo professionale ed umano che apporterà all’attività dell’ente.
Con tale nomina viene ricostituito nella sua interezza l’organo amministrativo della Fondazione Carima.