Renzo Borroni

Componente del Consiglio di Amministrazione, mandato 2019-2023.

Nato a Macerata il 1° maggio 1949.

Residente a Macerata.

Titolo di studio: laurea in Scienze Politiche conseguita presso l’Università degli Studi di Macerata.

Ha lavorato per oltre venticinque anni presso la Confindustria di Macerata, dapprima in qualità di Dirigente responsabile dell’area Relazioni Sindacali e Gestione del Personale e successivamente ricoprendo il ruolo di Direttore. In passato ha svolto diversi incarichi politici e amministrativi, tra cui quelli di Consigliere del Comune di Macerata, Vicepresidente del Comitato provinciale INPS e Componente del Comitato provinciale INAIL. Segretario Generale della Fondazione Carima dal 2001 al 2018, attualmente è componente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Giustiniani Bandini di Tolentino.