Donatella Pazzelli

Componente del Consiglio di Amministrazione, mandato 2019-2023.

Nata a Camerino il 23 ottobre 1969.

Residente a Camerino.

Titolo di studio: laurea in Giurisprudenza conseguita presso l’Università degli Studi di Camerino.

Impiegata presso l’Ufficio Cultura e Turismo del Comune di Camerino, collabora in qualità di giornalista pubblicista con varie testate giornalistiche e canali informativi on-line e svolge l’attività di speaker e di presentatrice nonché di curatrice ed autrice di libri. Da sempre molto attiva nell’ambito dell’associazionismo locale, ha ricoperto numerosi incarichi e tutt’ora si occupa di organizzazione di eventi culturali e sportivi. Componente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Carima per il quadriennio 2015-2019, attualmente è anche membro del Consiglio di Istituto e della Giunta esecutiva dell’Istituto Comprensivo “U. Betti” di Camerino.