NEWS

Il biennio 2012/2013 si conclude con il progetto “Sulle Strade della Solidarietà”
Sono 50 i mezzi di utilità sociale assegnati in questa quarta edizione
La Fondazione rinnova il proprio sostegno alle categorie deboli e al mondo del volontariato.

Un nuovo traguardo raggiunto “Sulle Strade della Solidarietà”
Con la terza edizione dell’iniziativa la Fondazione Carima dona oltre 90 mezzi di utilità sociale
Grande partecipazione di volontari e autorità alla cerimonia che si è svolta al teatro Feronia di San Severino Marche

CCSVI e SCLEROSI MULTIPLA PROVIAMO A CAPIRE LA GRANDE IDEA

La verità passa per tre gradini: prima viene derisa e ridicolizzata, poi viene ferocemente contrastata, infine viene accettata come palese ovvietà.

Herbaria: fiore di maggio.

Cinque anni fa Herbaria era un timido germoglio che si apprestava a schiudersi per la prima volta; oggi è un fiore rigoglioso che sta nuovamente per sbocciare.

Tuttoingioco: la storia di un successo.
Una prima edizione che ha superato ogni aspettativa.
Tuttoingioco: la storia di un successo. Una prima edizione che ha superato ogni aspettativa.

Museo Palazzo Ricci
Renato Birolli